È online l’Osservatorio Wearable Italia

È online l’Osservatorio Wearable Italia

Pubblicato da IQUII il 11/02/2014 in Progetti , Thinking

L’attenzione alle evoluzioni della tecnologia e alle sue applicazioni è parte integrante del DNA di Iquii.

Per questo motivo abbiamo inaugurato l’Osservatorio Wearable Italia, pubblicando la nostra prima ricerca focalizzata sullo studio dell’ecosistema delle imprese italiane attive nel settore delle tecnologie indossabili.

L’osservatorio fa parte del progetto We Are Able To, finalizzato a sviluppare soluzioni, servizi e tecnologie che abilitano utenti e aziende a connettersi tra loro attraverso i dispositivi indossabili.

L’osservatorio si pone tre obiettivi principali:

  • Sviluppare un laboratorio di nuove tecnologie wearable, sperimentare e testare nuovi prodotti costantemente e lavorare su progetti in cui sensoristica ed hw si integrano con software e nuove esperienze per l’utente
  • Monitorare i progetti nazionali e internazionali legati alle tecnologie indossabili, approfondendo lo studio dei possibili campi di applicazione sul mercato;
  • Condividere una mappa in crowdsourcing che evidenzi la distribuzione territoriale delle aziende italiane impegnate nello sviluppo di tecnologie e applicazioni wearable, segnalate attraverso questo form.

L’attività dell’Osservatorio si completa con la pubblicazione periodica di un e-book che approfondisce il legame esistente tra tecnologie wearable, utenti e brand.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg