Appydays: l’app mobile social che connette e informa le persone durante l’evento

Appydays: l’app mobile social che connette e informa le persone durante l’evento

Pubblicato da IQUII il 16/09/2014 in Progetti , Thinking

Todi AppyDays, il primo evento italiano dedicato alle Applicazioni Mobile, alla tecnologia Wearable e all’Internet of Things (IoT), ha la sua app ufficiale sviluppata dal nostro team in qualità di partner tecnologici.

AppyDays è un’occasione di incontro e di confronto tra i players che stanno facendo crescere il mercato delle app, il cui valore ammonta oggi a circa 26 miliardi di euro, pari al 2% del PIL italiano. L’evento sarà ospitato a Todi dal 25 al 28 settembre 2014 e prevede un fitto calendario articolato in una parte formativa e divulgativa (con più di 70 panel, seminari, talk e workshop) e una parte espositiva ed interattiva con aree per adulti e bambini.

Nello sviluppo dell’applicazione abbiamo voluto ridefinire l’esperienza utente, creando un ambiente di interazione completamente accessibile da piattaforma mobile, consentendo agli organizzatori di abilitare un servizio di informazioni sull’evento fruibile da tutti i partecipanti in tempo reale e contemporaneamente fornendo un ambiente di networking privilegiato per tutti gli utenti, i quali possono fruire di tutti i contenuti messi a disposizione dagli organizzatori e dai partner dell’evento, direttamente sul loro smartphone.

L’app è stata creata attraverso il nostro Event Management Framework: una piattaforma dedicata a supportare tutti i brand, gli enti e le organizzazioni impegnate nella creazione e nella gestione degli eventi.

> Scopri subito la case history dell’app AppyDays

L’app di AppyDays è già disponibile per iOS sullo store di Apple e lo sarà a breve per Android: app.appydays.it

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg