#openIQUII – Workshop Mobile Transformation

#openIQUII – Workshop Mobile Transformation

Pubblicato da IQUII il 16/04/2015 in Thinking

Il 28 aprile inaugura la stagione 2015 degli #openIQUII con un trend chiave che sta rivoluzionando non solo i mercati, ma anche le abitudini delle aziende in relazione ai nuovi comportamenti dei consumatori: la Mobile Transformation.

Attraverso numeri e dati, nel corso del workshop tenuto da Fabio Lalli, verranno presentati scenari e opportunità che stanno energicamente prendendo forma, e ci si soffermerà con particolare attenzione sulla Experience Transformation, fenomeno collegato alla Mobile Transformation e identificabile come sua fase evolutiva.

Proprio attraverso l’accesso semplice alla Rete dai dispositivi mobili, si vengono a creare nuove dinamiche per cui l’esperienza delle persone diventa integrata, come mai era successo prima.

Il workshop sarà quindi l’occasione per cogliere gli aspetti determinanti della Mobile Transformation, che facilitando l’incastro perfetto tra la dimensione fisica e quella digitale, riesce a estirpare l’elemento virtuale per fare posto ad una effettiva realtà aumentata, in un passaggio veramente epocale.

Segna in agenda l’appuntamento con #openIQUII di martedì 28 aprile alle ore 18.30, presso il nostro nuovissimo ufficio in via Vincenzo Lamaro 13/15 ED.U (Metro A fermata Cinecittà).

L’evento è gratuito, ma a numero chiuso, quindi prenota subito il tuo posto.

Per essere aggiornato sui prossimi #openIQUII, iscriviti alla nostra newsletter.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg