#openIQUII – Mobile Marketing & Strategy

#openIQUII – Mobile Marketing & Strategy

Pubblicato da IQUII il 04/08/2015 in Thinking

Torna #openIQUII, l’appuntamento ospitato da IQUII che unisce formazione di qualità e networking, con un workshop di fine estate dedicato al trend più significativo del 2015: Mobile Marketing & Strategy.

Fabio Lalli e Simone Cinelli approfondiranno in particolare le tematiche legate a App Strategy, Engagement e Performance presentando nozioni, numeri aggiornati e metriche di riferimento applicati a casi concreti e di successo.

Il workshop di settembre è l’approfondimento perfetto per chi si sta dedicando in queste settimane alla lettura della nostra Guida all’App Marketing. Si entrerà, infatti, nel dettaglio delle aree più complesse, per una vera sessione di formazione concentrata in meno di due ore. Inoltre, ci si soffermerà sulle nuove competenze strategiche richieste da un mercato sempre più competitivo.

Durante l’aperitivo di networking che seguirà il workshop, sarà possibile creare con i docenti e i partecipanti un’occasione di confronto e di ulteriore valore.

Per chi ha iniziato a esplorare il mondo dell’app marketing e per chi ha già esperienza, l’#openIQUII di settembre è un’occasione da non perdere.

Segna in agenda l’appuntamento con #openIQUII di giovedì 17 settembre alle ore 18.30, presso il nostro ufficio in via Vincenzo Lamaro 13/15 ED.U (Metro A fermata Cinecittà).
L’evento è gratuito, ma a numero chiuso, quindi prenota subito il tuo posto.

Con tecnologia Eventbrite

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg