Partecipa al workshop #shareIQUII su Impresa collaborativa e Digital Transformation

Partecipa al workshop #shareIQUII su Impresa collaborativa e Digital Transformation

Pubblicato da IQUII il 21/09/2015 in Thinking

In IQUII già da tempo dedichiamo molta attenzione agli impatti della Digital Transformation nelle organizzazioni, e sebbene ci sia per i manager l’assoluta esigenza di capire e fare propri sia le nuove tecnologie che gli approcci emergenti, risulta complesso e dispendioso districarsi tra le evoluzioni del mercato alla ricerca di opportunità concrete per il proprio business.

Per rispondere a questa specifica esigenza abbiamo organizzato per il 22 ottobre nella nostra ON Academy il workshop #shareIQUII di tre ore su Impresa collaborativa e Digital Transformation, in collaborazione con Sharitaly.

Il programma del nostro #shareIQUII

L’incontro, che si terrà dalle ore 18:00 alle 21:00 con Simone Cicero, Fabio Lalli e Marta Mainieri è dedicato principalmente a manager aziendali e si focalizzerà sulla definizione degli scenari di Digital Transformation e dell’Economia Collaborativa e sui fattori che abilitano questa trasformazione nelle organizzazioni aziendali.

L’obiettivo principale del workshop è quello di far comprendere ai manager quali sono i fattori strategici e le competenze chiave sulle quali concentrarsi per abilitare l’innovazione nella propria azienda.

Al termine della sessione è prevista una sessione di Question&Answer e l’aperitivo di Executive Networking per tutti i partecipanti.

Iscriviti subito compilando questo modulo:

Con tecnologia Eventbrite

Il workshop sarà anche l’occasione per presentare i temi che saranno sviluppati nel Rethink – Remix Business Forum, organizzato a Sharitaly in collaborazione con OuiShare, al quale parteciperà anche Fabio Lalli in qualità di speaker, mentre noi di IQUII saremo tra i Media Partner dell’evento.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg