Il carillon digitale per bambini di DeAgostini e DeAJunior

Il carillon digitale per bambini di DeAgostini e DeAJunior

Pubblicato da Fabio Lalli il 27/12/2013 in Progetti

Abbiamo il piacere di presentarvi DeAJunior Nanna, il carillon digitale realizzato per De Agostini Editore in collaborazione con DeAJunior, il canale prescolare del gruppo, dedicato ai genitori che desiderano far addormentare i propri bimbi con una ninna nanna da veri geek.

DeAJunior Carillon contiene le più belle canzoni italiane rese famose da Laura Pausini, Giorgia ed Elisa, riarrangiate in versione carillon per la nanna dei bambini.

L’applicazione può essere scaricata dallo store Google Play per smartphone e tablet Android, e dall’App Store per iPhone e iPad.

Siamo felici dell’inizio di questa bella collaborazione tra IQUII e DeAJunior: vediamo grandi opportunità nel mondo dell’edutainment digitale e dell’intrattenimento finalizzato sia ad educare sia a divertire i bambini e i genitori.

Ci auguriamo che questo progetto possa esser l’inizio di un bel percorso di progettazione e sviluppo di applicazioni di successo.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



06a652a885b451a79ca24794ad4e8385?s=64&d=mm&r=g

Fabio Lalli

Founder e Partner di IQUII, da sempre appassionato di innovazione digitale, attualmente immerso nell'esplorazione di mondi virtuali e nuove esperienze legate al web3, al metaverso e alle nuove frontiere della customer experience. Incredibilmente determinato a fare grandi cose.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg