IQUII porta EventXP ad AppShow 2017, il primo congresso europeo sull’App Economy

IQUII porta EventXP ad AppShow 2017, il primo congresso europeo sull’App Economy

Pubblicato da IQUII il 30/11/2017 in Default

In occasione del primo evento in Europa interamente dedicato all’App Economy IQUII parteciperà come partner e app provider ufficiale con EventXP, la sua piattaforma enterprise per la gestione degli eventi

Dal 4 al 6 Dicembre, al nhow Milano, ci sarà il primo appuntamento “European App Economy Congress” nell’ambito di AppShow, l’evento espositivo tech dedicato al mondo delle app e del mobile che vedrà IQUII, parte del Gruppo Be, come partner ufficiale dell’evento.

Temi quali Innovation technology, cybersecurity, IoT, mobile marketing, bot, VR e wearable saranno trattati durante il congresso portando i partecipanti in un percorso dinamico, informativo e interattivo dove poter respirare un’atmosfera internazionale e scoprire le opportunità di un settore – quello del Mobile e delle App – in piena crescita e stimato in Italia a più di 37 miliardi nel 2017, pari al 2,3% del PIL.

Con oltre 70 relatori, l’evento potrà essere seguito attraverso l’app ufficiale “AppShow 2017”, ora disponibile negli store per iOS e Android e sviluppata attraverso un approccio improntato totalmente sul coinvolgimento dei partecipanti.

Nello specifico, l’app evento AppShow 2017 permetterà di:

  • scoprire il programma delle tre giornate;
  • rimanere aggiornato su tutte le news, i workshop e i panel;
  • trovare in modo facile e veloce orario, data e speaker dei workshop;
  • condividere testi e foto con i partecipanti;
  • seguire gli aggiornamenti degli utenti che utilizzano l’app per condividere contenuti su panel e speaker;
  • commentare e condividere immagini e video sulle principali piattaforme social.

L’app è basata su EventXP, la piattaforma enterprise che nella creazione di progetti mobile studiati su misura per i clienti offre una gamma di servizi integrati per ottimizzare la gestione e la misurazione dell’esperienza evento.

L’evento, con il supporto dell’app, sarà il palcoscenico dove condividere esperienze, fare networking con player internazionali, sostenere lo sviluppo di nuove professionalità e promuovere le novità del mercato.

L’appuntamento è il 4, 5, 6 Dicembre con AppShow Milano. E se volete saperne di più su Mobile & Business non perdete i talk del 6 Dicembre di Fabio Lalli, CEO di IQUII, alle ore 11:45 con il workshop sull’approccio Enterprise App Ecosystem e alle ore 14:00 come moderatore della conferenza sull’Economia dei servizi su smartphone e tablet.

L’app “AppShow 2017” è disponibile gratuitamente su:

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg