Nuovo management in IQUII: Simone Cinelli Head of Marketing and Communication e Cristiano Severini Head of Development di IQUII

Nuovo management in IQUII: Simone Cinelli Head of Marketing and Communication e Cristiano Severini Head of Development di IQUII

Pubblicato da IQUII il 30/03/2018 in Comunicati Stampa

Una scelta che conferma la volontà della società del gruppo Be di rafforzare la propria linea manageriale con l’obiettivo di dare ulteriore impulso allo sviluppo del business

IQUII, la Digital Consulting Company parte del Gruppo Be specializzata nello sviluppo di applicazioni iOS e Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable e IoT, riorganizza la propria struttura e rafforza il management con la nomina di Simone Cinelli in qualità di Head of Marketing and Communication e Cristiano Severini come Head of Development.

Entrato in IQUII nel 2013 come Digital Strategist, dopo varie esperienze in altre agenzie, Simone Cinelli ha consolidato il suo ruolo centrale in azienda rafforzando e facendo crescere il team digital. La sua promozione a Head of Marketing e Communication rappresenta uno step naturale in un percorso di crescita personale e professionale che lo ha visto gestire negli ultimi anni clienti e progetti in ambiti quali sport, banking e food.

Cristiano Severini entra in IQUII dopo 20 anni di esperienza su sistemi e piattaforme enterprise maturata in ACEA in qualità di Senior Developer e Team Manager con l’obiettivo di organizzare e sviluppare il team di sviluppo software web e mobile, implementare soluzioni tecnologiche avanzate e seguire progetti di system integration.

Oggi il team IQUII è formato da 27 persone con competenze ed expertise trasversali nelle aree Comunicazione, Design e Sviluppo. Le nomine rappresentano un passo importante per la società che continua il suo percorso di consolidamento e ampliamento della propria offerta dopo il lancio delle due Business Unit verticali, IQUII Sport e IQUII Retail, l’entrata di nuovi progetti sul tema della Customer Experience e nuovi clienti in ambito Insurance e Banking.

Fabio Lalli, CEO di IQUII, dichiara “Crediamo fortemente nel valore delle persone, premiamo il merito e coltiviamo il potenziale con opportunità continue: il percorso di Simone è la dimostrazione di questo approccio. La rapida crescita del team negli ultimi due anni inoltre ci ha portato a rivedere la nostra organizzazione interna: sono convinto che l’ingresso di Cristiano e la sua esperienza, competenza e passione saranno un enorme contributo per lo sviluppo del nostro business e la crescita del nostro team”.


IQUII

IQUII è una Digital Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS, Android e Windows Phone, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


Nel caso di commenti i dati verranno trattati come da informativa

ARTICOLI CORRELATI

di IQUII

User Experience e creazione di valore in un contesto ipercompetitivo

In un contesto ipercompetitivo la User Experience rappresenta il primo vero asset distintivo per le aziende, con un grande cambiamento rispetto al passato: è il consumatore il vero protagonista dell’esperienza di acquisto.

in: Newsletter , Thinking

di IQUII

Intelligenza Artificiale: quali sono e come possono essere utilizzate le tecnologie in ambito aziendale

Gli analisti americani stimano un business globale che nei prossimi 10 anni continuerà a crescere arrivando ad oltre 60 miliardi di dollari e secondo Gartner Inc. arriveremo a 18,3 miliardi già a fine 2017.

in: Thinking

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza degli Affari 3, 20123

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio