IQUII, Golden Partner e App Provider della terza edizione de “Il Salone dei Pagamenti”

IQUII, Golden Partner e App Provider della terza edizione de “Il Salone dei Pagamenti”

Pubblicato da IQUII il 07/11/2018 in Default

Per il terzo anno anno consecutivo la Digital Company, parte del Gruppo Be, conferma la sua partecipazione come Golden Partner, App Provider ufficiale con EventXP e speaker con Fabio Lalli, CEO di IQUII

Milano, 7 novembre. In occasione dell’edizione 2018 de Il Salone dei Pagamenti, il 7, 8 e 9 novembre al MiCo Milano Congressi, IQUII e la Holding di riferimento, il Gruppo Be, parteciperanno insieme al più importante appuntamento italiano sull’innovazione e sui pagamenti.

L’evento, organizzato da ABI Eventi, è strutturato per dare la possibilità di confrontarsi sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale: il Salone propone infatti un ricco calendario di conferenze e appuntamenti, che ruotano attorno ai temi di Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Customer Experience, Machine Learning e Blockchain, organizzati con l’obiettivo di stimolare il confronto su nuovi trend, fare attività di networking e sperimentare nuove soluzioni per il mondo payment.

La manifestazione, che vedrà IQUII e il Gruppo Be come Golden Partner, è l’occasione per rafforzare il proprio business nell’industria dei pagamenti, agevolare lo scambio di idee, competenze e l’incontro con attori importanti del mercato.

Il Salone dei Pagamenti sarà anche condivisione di esperienze nel mondo dei pagamenti con il talk di Fabio Lalli, CEO di IQUII,  su “Multicanalità e omnicanalità”, paradigma che sta cambiando le strategie digitali delle banche portandole ad adottare una vista chiara e continua sui clienti e sulle loro esigenze ed aspettative. In questo contesto, le banche devono quindi puntare a un nuovo modello di relazione con il cliente, più continuo e personalizzato, sviluppando un business model che privilegi l’esperienza digitale e soddisfi i clienti attenti alla tecnologia. Ad esempio, i programmi di engagement, loyalty e membership possono aiutare le banche e più in generale il settore finance a dialogare, fidelizzare e valorizzare il rapporto con ogni singolo cliente con l’obiettivo di offrire una customer experience integrata e completa ad ogni fase del customer journey.

Vogliamo accompagnare le aziende nel loro processo di Digital Transformation, partendo dall’importanza della centralizzazione del dato generato da strategie e specifiche iniziative che aiutino a rafforzare il legame con il cliente, abilitando dinamiche di fidelizzazione continue sia nel Banking che in tutte le industry di riferimento.

Fabio Lalli, CEO di IQUII

L’intero programma dell’evento, articolato in tre giorni intensi con ospiti importanti del settore bancario e FinTech, sarà fruibile direttamente dall’app ufficiale “Il Salone Dei Pagamenti”, sviluppata da EventXP, la piattaforma enterprise di IQUII per la gestione degli eventi, e disponibile negli store per i dispositivi iOS e Android. EventXP si conferma per il terzo anno consecutivo App Provider ufficiale per valorizzare al meglio l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti”.

L’appuntamento è per il 7, 8 e 9 Novembre a Milano per Il Salone dei Pagamenti; mentre per ulteriori informazioni sulla realizzazione di un’app evento è possibile far riferimento al sito ufficiale di EventXP.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg