IQUII, Golden Partner e App Provider della terza edizione de “Il Salone dei Pagamenti”

IQUII, Golden Partner e App Provider della terza edizione de “Il Salone dei Pagamenti”

Pubblicato da IQUII il 07/11/2018 in Comunicati Stampa

Per il terzo anno anno consecutivo la Digital Company, parte del Gruppo Be, conferma la sua partecipazione come Golden Partner, App Provider ufficiale con EventXP e speaker con Fabio Lalli, CEO di IQUII

Milano, 7 novembre. In occasione dell’edizione 2018 de Il Salone dei Pagamenti, il 7, 8 e 9 novembre al MiCo Milano Congressi, IQUII e la Holding di riferimento, il Gruppo Be, parteciperanno insieme al più importante appuntamento italiano sull’innovazione e sui pagamenti.

L’evento, organizzato da ABI Eventi, è strutturato per dare la possibilità di confrontarsi sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale: il Salone propone infatti un ricco calendario di conferenze e appuntamenti, che ruotano attorno ai temi di Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Customer Experience, Machine Learning e Blockchain, organizzati con l’obiettivo di stimolare il confronto su nuovi trend, fare attività di networking e sperimentare nuove soluzioni per il mondo payment.

La manifestazione, che vedrà IQUII e il Gruppo Be come Golden Partner, è l’occasione per rafforzare il proprio business nell’industria dei pagamenti, agevolare lo scambio di idee, competenze e l’incontro con attori importanti del mercato.

Il Salone dei Pagamenti sarà anche condivisione di esperienze nel mondo dei pagamenti con il talk di Fabio Lalli, CEO di IQUII,  su “Multicanalità e omnicanalità”, paradigma che sta cambiando le strategie digitali delle banche portandole ad adottare una vista chiara e continua sui clienti e sulle loro esigenze ed aspettative. In questo contesto, le banche devono quindi puntare a un nuovo modello di relazione con il cliente, più continuo e personalizzato, sviluppando un business model che privilegi l’esperienza digitale e soddisfi i clienti attenti alla tecnologia. Ad esempio, i programmi di engagement, loyalty e membership possono aiutare le banche e più in generale il settore finance a dialogare, fidelizzare e valorizzare il rapporto con ogni singolo cliente con l’obiettivo di offrire una customer experience integrata e completa ad ogni fase del customer journey.

Vogliamo accompagnare le aziende nel loro processo di Digital Transformation, partendo dall’importanza della centralizzazione del dato generato da strategie e specifiche iniziative che aiutino a rafforzare il legame con il cliente, abilitando dinamiche di fidelizzazione continue sia nel Banking che in tutte le industry di riferimento.

Fabio Lalli, CEO di IQUII

L’intero programma dell’evento, articolato in tre giorni intensi con ospiti importanti del settore bancario e FinTech, sarà fruibile direttamente dall’app ufficiale “Il Salone Dei Pagamenti”, sviluppata da EventXP, la piattaforma enterprise di IQUII per la gestione degli eventi, e disponibile negli store per i dispositivi iOS e Android. EventXP si conferma per il terzo anno consecutivo App Provider ufficiale per valorizzare al meglio l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti”.

L’appuntamento è per il 7, 8 e 9 Novembre a Milano per Il Salone dei Pagamenti; mentre per ulteriori informazioni sulla realizzazione di un’app evento è possibile far riferimento al sito ufficiale di EventXP.


IQUII

IQUII è una Digital Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS, Android e Windows Phone, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


Nel caso di commenti i dati verranno trattati come da informativa

ARTICOLI CORRELATI

di IQUII

IQUII Sport accelera la Sport Digital Transformation: online il nuovo sito della Business Unit

Il nuovo sito racchiude tutta l’esperienza maturata nell’ambito della Sport Industry e accelera la Sport Digital Transformation con un’offerta integrata.

in: Comunicati Stampa

di IQUII

IQUII porta EventXP ad AppShow 2017, il primo congresso europeo sull’App Economy

In occasione del primo congresso europeo sull’App Economy in Italia, IQUII parteciperà come partner e app provider ufficiale con EventXP.

in: Comunicati Stampa

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza degli Affari 3, 20123

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio