Danward

Integrated Branding Project

OBIETTIVI

Strutturare una presenza online rilevante per il luxury brand DANWARD, utilizzando in modo strategico web e social media per relazionarsi con un target raffinato attraverso contenuti emozionali che ripercorrono lo stile e l’essenza filosofica dello stilista.

APPROCCIO

Il mercato dell’abbigliamento di lusso è caratterizzato da una forte internazionalizzazione. La capacità di esprimersi con eleganza attraverso l’uso delle più moderne tecnologie digitali costituisce una leva strategica di presidio e coinvolgimento dei target di riferimento. Per questo motivo, abbiamo implementato per il brand DANWARD una strategia multicanale studiata appositamente per il settore luxury.

ESECUZIONE

Abbiamo sviluppato il sito web progettando un framework responsive compatibile con tutti i device, appositamente studiato per valorizzare al meglio i contenuti visuali ad alta definizione proposti nella collezione resortwear e footwear di DANWARD. Il presidio dei canali online è ulteriormente rafforzato dall’attività di comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e Twitter del brand.

RISULTATO

Realizzazione di una piattaforma web elegante e contemporanea, capace di valorizzare l’esperienza dell’utente nell'esplorazione dello stile DANWARD, integrando chiare call to action finalizzate all’acquisizione di lead e alla richiesta dei lookbook. Potenziamento del brand DANWARD raggiunto attraverso un’accurata strategia social multicanale.

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group


Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma
Sede Operativa: Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio