Abbiamo accompagnato il cliente nell’apertura dei canali ufficiali sulle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Instagram) e nella gestione della presenza attraverso la realizzazione di un piano editoriale volto a comunicare Délifrance, i suoi prodotti e le novità a un pubblico B2B e B2C. La comunicazione tra il brand e il proprio target si è rinnovata totalmente, lavorando su tone of voice, frequenza di pubblicazione, qualità dei contenuti e puntuale customer care su tutti i canali.
Parallelamente alle attività di social media management, abbiamo creato e gestito delle campagne di performance marketing su Facebook Ads con l’obiettivo iniziale di far crescere il numero di fan della pagina e, successivamente, di lead generation.
Il brand ha intrapreso insieme a noi un percorso di content e performance marketing anche attraverso il social media monitoring e la reportistica, attività fondamentali per misurare i risultati in termini di reputation e in funzione degli obiettivi definiti con il cliente.