Presentata in conferenza stampa a Roma la nuova mobile app My Sport e Salute.
Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute Spa, insieme a Corrado Passera, Fondatore e CEO di Illimity, Sabatino Aracu, Presidente della FISR, Tiziano Pesce, Presidente della UISP, Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, Alessandra Marzari, Presidente del Vero Volley Monza e Massimiliano Rosolino, in qualità di Legend dello sport italiano, hanno preso parte all’evento presso la Sala Executive della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico per il taglio del nastro del progetto che segna un ulteriore grande passo verso la ripartenza dello sport italiano.
Per il lancio della nuova piattaforma, Sport e Salute si è affidata alla professionalità di IQUII, Digital Consulting Company parte di Be Group, che ha pianificato una campagna di comunicazione sulle piattaforme social. Lo storytelling della campagna è volto a raccontare le funzionalità dell’applicazione attraverso i benefici che ognuna genera agli utenti nel loro modo di vivere l’attività sportiva nella quotidianità.
Già disponibile negli store iOS e Android, l’app My Sport e Salute nasce con l’obiettivo di connettere gli appassionati di sport e gli organismi istituzionali del mondo sportivo italiano per incentivare gli appassionati a tornare sui campi d’allenamento e riprendere la pratica sportiva in maniera più semplice ed efficace.
My Sport e Salute rappresenta il nuovo coach di tutti gli italiani, che faciliterà le persone nella pratica dello sport, con funzionalità pensate ad hoc su ogni utente.
L’applicazione permette agli utenti registrati di selezionare gli sport preferiti per ricevere news aggiornate, cercare gli impianti sportivi nella propria zona, agevolare la gestione e il monitoraggio delle spese e pianificare le attività giornaliere.
La mobile app è un prezioso supporto anche per le Federazioni, le ASD, le SSD e i partner per i quali My Sport e Salute rappresenta una vetrina per creare una connessione con gli atleti. Sarà infatti possibile promuovere la propria struttura, entrare in collegamento diretto con gli atleti e offrire i propri prodotti e benefit all’interno del marketplace dedicato.
Scarica l’app My Sport e Salute.