IQUII ospita Eventi: mercoledì 8 luglio, Privacy e Web, istruzioni per l’uso

IQUII ospita Eventi: mercoledì 8 luglio, Privacy e Web, istruzioni per l’uso

Pubblicato da IQUII il 23/06/2015 in Thinking

Dopo la seconda edizione di Roma Entrepreneurs, ecco un nuovo appuntamento con gli eventi ospitati da IQUII negli spazi ON.

Headquarter di realtà che lavorano nel digital, spazio di alta formazione e hub di eventi legati all’innovazione, ON punta a diventare un vero catalizzatore di talenti e opportunità, realizzando un nuovo concetto di rete di imprese.

ON Rome

Mercoledì 8 luglio, ospiteremo l’incontro “Privacy e Web, istruzioni per l’uso”, tappa romana di dieci cose.

Nato nel 2014, dieci cose non si rivolge a persone di livello basic, intermediate o advanced: si rivolge a chi vuole avere una marcia in più, vuole avere una bussola e non una mappa.

L’Avv. Roberta Rapicavoli, esperta in Privacy e Diritto Informatico, condurrà l’incontro articolato su temi di interesse particolarmente attuale: Cookie Law, obblighi previsti per la Privacy, Email Marketing scandiranno le tre ore di formazione a cui seguirà un’ora di Q&A.

“Privacy e Web, istruzioni per l’uso” si rivolge sia a chi lavora nel settore della comunicazione dai freelance, agli startupper, ai consulenti fino a manager e imprenditori, sia a tutti coloro che hanno un sito o un ecommerce per la loro attività e desiderano informarsi per operare nel web nel rispetto della normativa in materia di privacy.

L’incontro prevede un numero massimo di partecipanti pari a 20.

Per partecipare, iscriviti su diecicose.

Se anche tu stai organizzando un evento che tocca le corde dell’innovazione e del digitale e stai cercando una location all’altezza dei tuoi desideri, scrivici subito.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg