IQUII porta EventXP al Mashable Social Media Day Italia

IQUII porta EventXP al Mashable Social Media Day Italia

Pubblicato da IQUII il 09/10/2017 in Default

In occasione dell’edizione 2017 del Mashable Social Media Day, IQUII parteciperà nella duplice veste di sponsor e app provider ufficiale con EventXP, la sua piattaforma enterprise per la gestione degli eventi.

Dal 19 al 21 Ottobre, al Talent Garden Milano Calabiana, ci sarà l’appuntamento “Mashable Social Media Day” e “Digital Innovation Days” per celebrare l’innovazione digitale a 360° che vedrà IQUII come sponsor ufficiale dell’evento.

Una full immersion nel mondo Social Media, Digital Marketing e Innovation, con oltre 90 relatori presenti e un programma verticale, potrà essere seguita facilmente attraverso l’app evento ufficiale Mashable SMDAYIT 2017, ora disponibile negli store per iOS e Android.

Nella creazione di progetti mobile studiati su misura per i clienti, EventXP offre una gamma di servizi integrati per ottimizzare la gestione e la misurazione dell’esperienza evento. Nello specifico, l’app evento #SMDAYIT darà la possibilità di:

  • scoprire il programma delle tre giornate;
  • rimanere aggiornati su tutte le news, i workshop e i panel dell’evento;
  • trovare in modo facile e veloce orario, data e speaker dei workshop;
  • condividere testi e foto con gli amici che si trovano all’evento;
  • leggere gli aggiornamenti degli utenti per condividere contenuti su eventi e speaker;
  • commentare e condividere immagini e video su Facebook, Twitter e altri social network.

Attraverso l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni digital capaci di innovare le modalità di fruizione degli eventi e delle community verticali, EventXP mira a creare un’offerta di valore e di prodotti sempre più attenta alle esigenze degli utenti.

A supporto dell’evento, il progetto mobile è stato realizzato da EventXP per offrire non solo ai partecipanti ma anche agli organizzatori nuove opportunità di networking e la possibilità di vivere i tre giorni dell’evento in modo più coinvolgente e completo.

L’appuntamento è per il 19, 20, 21 Ottobre a Milano con Mashable SMDAYIT 2017. E se volete saperne di più su Mobile & Business non perdete il talk del 20 Ottobre di Fabio Lalli, CEO di IQUII, sull’approccio Enterprise App Ecosystem.

L’app Mashable SMDAYIT 2017 è disponibile gratuitamente su:

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg