IQUII rivoluziona l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti” con EventXP: il salone da vivere in un’app

IQUII rivoluziona l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti” con EventXP: il salone da vivere in un’app

Pubblicato da IQUII il 21/11/2017 in Comunicati Stampa

Per il secondo anno consecutivo, la Digital Company conferma la partecipazione a Il Salone dei Pagamenti come partner e app provider ufficiale con EventXP, la sua piattaforma enterprise per la gestione degli eventi

In occasione della seconda edizione de Il Salone dei Pagamenti, il 22, 23 e 24 Novembre, IQUII sarà presente all’evento organizzato da ABIServizi e dedicato all’evoluzione dei pagamenti.

La manifestazione, che vedrà IQUII come Platinum Partner, sarà un momento di incontro per trattare di temi attuali quali blockchain, sicurezza, customer experience, big data e confrontarsi sui trend emergenti dei sistemi di pagamento e sulle nuove tecnologie e il loro effetto dirompente.

Il programma dell’evento, articolato in tre giorni intensi con ospiti importanti del settore bancario e fintech, sarà fruibile direttamente dall’app ufficiale “Il Salone Dei Pagamenti”, disponibile negli store iOS e Android.

L’app offre una gamma di servizi integrati per migliorare l’esperienza evento, dando la possibilità di:

  • seguire ed entrare in relazione con gli speaker degli eventi;
  • rimanere aggiornati su contenuti, speaker e stato delle singole sessioni;
  • aggiungere persone alla propria rete in maniera immediata tramite i biglietti da visita in QR code e lo scanner integrato;
  • accedere ai contenuti dell’evento;
  • agevolare il networking con gli altri partecipanti grazie alla funzione di Business Matching.

Proprio grazie all’integrazione del business matching come feature in app i partecipanti potranno entrare in contatto con una rete di persone di loro interesse, avendo a disposizione uno strumento diretto per il networking che gli permetterà di fissare meeting direttamente tramite smartphone.

L’app ideata per Il Salone dei Pagamenti è stata sviluppata con l’obiettivo di dare all’utente un dispositivo di comunicazione e d’interazione live durante l’evento. Il nostro progetto di event management nasce dalla voglia di innovare le tradizionali modalità di fruizione degli eventi attraverso soluzioni digitali mirate in grado di estendere l’esperienza dell’utente prima, durante e dopo l’evento e garantire il corretto flusso di informazioni tra partecipanti, relatori e organizzatori.”

Fabio Lalli, CEO di IQUII

L’app è scaricabile gratuitamente dagli store:

 

Rendez-vous il 22, 23 e 24 Novembre a Milano per Il Salone dei Pagamenti; mentre per ulteriori informazioni sulla realizzazione di un’app evento è possibile contattare direttamente EventXP.


IQUII

IQUII è una Digital Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS, Android e Windows Phone, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


Nel caso di commenti i dati verranno trattati come da informativa

ARTICOLI CORRELATI

di IQUII

5G: la quinta generazione di tecnologie mobile alla base della società connessa

Smart City, Self-Driving Car e Smart Home: il 5G sarà l’elemento disruptive di molti settori e l’asset principale di una società sempre più connessa.

in: Thinking

di IQUII

IQUII Sport accelera la Sport Digital Transformation: online il nuovo sito della Business Unit

Il nuovo sito racchiude tutta l’esperienza maturata nell’ambito della Sport Industry e accelera la Sport Digital Transformation con un’offerta integrata.

in: Comunicati Stampa

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza degli Affari 3, 20123

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio