Dal 4 al 6 Dicembre, al nhow Milano, ci sarà il primo appuntamento “European App Economy Congress” nell’ambito di AppShow, l’evento espositivo tech dedicato al mondo delle app e del mobile che vedrà IQUII, parte del Gruppo Be, come partner ufficiale dell’evento.
Temi quali Innovation technology, cybersecurity, IoT, mobile marketing, bot, VR e wearable saranno trattati durante il congresso portando i partecipanti in un percorso dinamico, informativo e interattivo dove poter respirare un’atmosfera internazionale e scoprire le opportunità di un settore – quello del Mobile e delle App – in piena crescita e stimato in Italia a più di 37 miliardi nel 2017, pari al 2,3% del PIL.
Con oltre 70 relatori, l’evento potrà essere seguito attraverso l’app ufficiale “AppShow 2017”, ora disponibile negli store per iOS e Android e sviluppata attraverso un approccio improntato totalmente sul coinvolgimento dei partecipanti.
Nello specifico, l’app evento AppShow 2017 permetterà di:
L’app è basata su EventXP, la piattaforma enterprise che nella creazione di progetti mobile studiati su misura per i clienti offre una gamma di servizi integrati per ottimizzare la gestione e la misurazione dell’esperienza evento.
L’evento, con il supporto dell’app, sarà il palcoscenico dove condividere esperienze, fare networking con player internazionali, sostenere lo sviluppo di nuove professionalità e promuovere le novità del mercato.
L’appuntamento è il 4, 5, 6 Dicembre con AppShow Milano. E se volete saperne di più su Mobile & Business non perdete i talk del 6 Dicembre di Fabio Lalli, CEO di IQUII, alle ore 11:45 con il workshop sull’approccio Enterprise App Ecosystem e alle ore 14:00 come moderatore della conferenza sull’Economia dei servizi su smartphone e tablet.
L’app “AppShow 2017” è disponibile gratuitamente su: