Il consueto appuntamento mensile con il Report di IQUII Sport ci regala ancora una novità: lo studio della stagione 2017/18 riferita ai giocatori.
Sappiamo ormai a memoria le prime posizioni: Cristiano Ronaldo guida la classifica come leader indiscusso contando su più di 300M di follower e, a seguire, i soliti Neymar e Leo Messi, terzo nonostante l’assenza su Twitter.
Ma la domanda questa volta è: chi è il giocatore con le migliori performance di crescita quest’anno? Neymar che ha beneficiato del trasferimento a Parigi acquisendo nuovi follower oppure lo sfortunato Momo Salah, protagonista di una stagione incredibile fermatasi sul più bello?
Domande a cui risponderà l’ultimo update del Report di IQUII Sport, con un’edizione da non perdere che definisce il termine della stagione 2017/18 a livello di competizioni tra club.
Fabio Lalli, CEO di IQUII: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questo primo anno di “The European Football Club”. Il nostro report ha acquisito autorevolezza ed è diventato fonte di analisi e studi di numerosi stakeholder della Sport Industry: federazioni, club, brand, testate, agenzie e giocatori. Nella prossima stagione ci saranno grosse novità nonché un accesso esclusivo a nuovi dati con più profondità ed un livello di dettaglio maggiore in grado di supportare le aziende nei processi di scelta e valutazione di iniziative. Vogliamo trasformare l’emozione e il coinvolgimento in valore, misurabile e monetizzabile”.
Un’analisi che diviene sempre più ampia, sia in termini di spazio che di tempo:
L’ultima edizione del Report è scaricabile dal sito ufficiale di IQUII Sport, mentre per un aggiornamento quotidiano sulle ultime novità in ambito SportTech e Sport Digital è possibile seguire i canali ufficiali:
Brand Magazine: https://sportthinking.it/
Facebook: https://www.facebook.com/IQUIISport/
Twitter: https://twitter.com/IQUIISport
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iquii-sport/