In onda da mercoledì 25 marzo il format video di Fabio Lalli, CEO di IQUII, da sempre al centro di tutto ciò che ruota attorno all’innovazione e alla visione futura delle soluzioni che la tecnologia può offrire per migliorare la qualità della vita delle persone e delle aziende.
L’intento è proprio quello di prendere questa pausa di autoisolamento e trasformarla in un momento di riflessione e di confronto per poter tornare in campo più forti, coesi e preparati a giocare una partita tutta nuova.
La sfida è stata raccolta da decine di professionisti di tutti i settori, dalla comunicazione, come l’ospite della prima puntata, Paolo Iabichino, a esponenti dell’intellighenzia di questa Italia sotto il fuoco nemico del Covid-19.
La metafora dell’intervallo lungo del basket, quel tempo che dura almeno quei dieci minuti per ricaricarsi, confrontarsi e studiare nuovi schemi di gioco imparando dagli errori, traghetta l’ascoltatore in uno spaccato dalle tante sfumature, ognuna con una caratteristica diversa, mediando culture, esperienze e informazioni.
Paolo Iabichino, il primo Most Valuable Player MVP della serie di atleti degli appuntamenti giornalieri, in onda dal sito www.intervallolungo.com alle 10:00, ha risposto alle tre domande di rito di Fabio Lalli, mettendo in evidenza come l’epidemia stia cambiando le persone, come si è affievolito il fenomeno hate speech e di come si stia tornando ad una dimensione più umana del web. Domenico Romano, Marketing Manager AW LAB, è intervenuto nella seconda giornata facendo il focus sul retail, sul consumatore che cambia con l’emergenza e su quanto sia indispensabile che il settore sia pronto per la ripartenza.
“Non fermeremo l’epidemia ma saremo come tanti colibrì, pronti ognuno a fare la propria parte per il mondo che verrà” (Alessandra Ortenzi)
Gli ospiti dei prossimi intervalli:
Questo il link del comunicato di lancio del format #IntervalloLungo sul sito di Fabio Lalli
Ogni giorno alle 10, esclusa la domenica, al link www.intervallolungo.com
Profili di Fabio Lalli dal quale seguire tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa:
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/fabiolalli/
Twitter: https://twitter.com/fabiolalli
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.lalli
Instagram: https://www.instagram.com/fabiolalli
Youtube: https://www.youtube.com/fabius77