Original Marines e IQUII ancora insieme per il restyling dell’official app

Original Marines e IQUII ancora insieme per il restyling dell’official app

Pubblicato da IQUII il 30/07/2020 in Default

30 luglio 2020Original Marines, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, consolida il percorso volto alla omnicanalità intrapreso con il supporto di IQUII Digital Company con il nuovo touchpoint mobile MyOriginal.

MyOriginal è l’applicazione dedicata a tutti gli utenti del brand che desiderano essere connessi al marchio anche in mobilità, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android

La nuova release MyOriginal fornirà una user experience ancora più intuitiva ed efficace semplificando e valorizzando ulteriormente il processo di acquisto on line. Gli utenti avranno la possibilità di localizzare gli store Original Marines per conoscere il punto vendita più vicino e di visualizzare il catalogo aggiornato da sfogliare filtrando per categorie, colori, prezzi e taglie. Potranno pagare effettuare  acquisti direttamente con lo smartphone tramite l’app, accedere in mobilità a tutto il mondo fidelity Original Marines e conoscere le ultime news sul brand. Con pochi semplici passaggi gli utenti potranno gestire i propri dati personali, iscriversi al programma loyalty, integrato con la fidelity card, accumulare punti sugli acquisti, scaricare coupon e offerte personalizzate, ricevere sconti, promozioni e notifiche in tempo reale. 

“Grazie alla preziosa collaborazione con IQUII Digital Company, che ci supporta dal 2016, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio sempre aggiornato che consente loro di interagire con il brand anche in mobilità, con evidenti benefici – commenta Rocco Rella, Marketing & E-commerce Director di Original Marines Le applicazioni mobile devono inoltre supportare il marketing, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e incrementare la fedeltà degli utenti”

Gianluca Polcaro, UX/UI Designer di IQUII: “Siamo felici di lavorare accanto ad una realtà ambiziosa come Original Marines. In questi anni la nostra partnership ha portato alla creazione di un’offerta di grande valore. 
ll restyling di MyOriginal App è stato progettato mettendo al centro del servizio l’utente, a testimonianza del valore che diamo alle persone come co-creatori dei processi di business.Oggi l’applicazione è stata migliorata, a partire dalla navigazione con una nuova architettura informativa che avvicina ulteriormente il brand alle esigenze reali dei clienti e agevola l’utente nella fase di ricerca delle informazioni, fino alla parte di e-commerce, rendendo semplice e piacevole tutta l’esperienza di acquisto”.

 

Per scaricare la nuova app, basta collegarsi al seguente indirizzo:
https://app.originalmarines.com/

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg