Make it happen: #Wcap lancia la call for ideas. IQUII gestisce l’acceleratore di Roma

Make it happen: #Wcap lancia la call for ideas. IQUII gestisce l’acceleratore di Roma

Pubblicato da IQUII il 21/05/2013 in Progetti , Thinking

21167_10152553020620190_1674568112_n

Working Capital ha lanciato la call for ideas 2013 dedicata a startupper, innovatori o aspiranti tali. 30 grant da 25.000€, senza alcuna richiesta di equity, per finanziare la tua idea imprenditoriale in ambito internet, digital life, mobile evolution e green. Inoltre, quindici tra le trenta startup vincitrici, avranno l’opportunità di seguire un percorso di accelerazione di tre mesi rispettivamente a Milano, Roma, Catania.

A Roma sarà il team di IQUII a gestire lo spazio di accelerazione e seguire i team. Tre mesi – Luglio, Settembre e Ottobre – durante i quali lavoreremo insieme per affinare idee e modelli di business. E’ già in programma un calendario di eventi di networking e formazione sui temi chiave come completare il proprio prototipo o la documentazione per gli investitori, in uno spazio di co-working con le altre startup. Perchè le idee migliori nascono anche attraverso contaminazione e confronto.

Tutti i progetti che partecipano alla call saranno caricati sul repository, una piattaforma web che li connette con investitori nazionali ed internazionali.

Quello che Working Capital sta cercando sono progetti innovativi, che abbiano bisogno dei primi capitali o di completare il percorso di sviluppo per il lancio sul mercato. Se ne hai in mente o nel cassetto uno, è arrivato il momento di caricarlo sul Repository Wcap.

La call per partecipare a grant d’impresa più percorsi di accelerazione scade il 30 maggio.


IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy.

ARTICOLI CORRELATI

di Alessandra Ortenzi

MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i clienti di Linkem

Roma, 23 settembre 2020 – Da oggi è disponibile su Google Play e App Store l’App MyLinkem, il nuovo touchpoint mobile firmato IQUII dell’operatore 5G, leader italiano della banda ultra larga wireless.  MyLinkem, sviluppata in collaborazione con IQUII Digital Consulting Company, consente a tutti i Clienti Privati e con Partita IVA di Linkem di gestire […]

in: Comunicati Stampa

di Marco Tosti

Linkem lancia MyLinkPlus: il programma di engagement e loyalty rivolto ai clienti realizzato in collaborazione con IQUII

31 luglio 2020 – Linkem, operatore 5G leader del settore della banda ultralarga wireless, ha stretto una partnership strategica con la digital consulting company IQUII che si è concretizzata con il rilascio del programma di coinvolgimento e fidelizzazione dei clienti. Il progetto è stato sviluppato su FANIZE, piattaforma di engagement e loyalty sviluppata da IQUII […]

in: Comunicati Stampa

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!

I dati sono trattati solo per dare riscontro alla richiesta. Leggi l'informativa privacy prima di inviare la tua richiesta

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza Affari 3 (Primo Piano), 20123

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio