Il Natale è un’occasione speciale per… scrivere righe di codice!
In IQUII siamo tutti un po’ geek e vogliamo porre una domanda a tutti quelli come noi: perché è difficile trovare un modo brillante di fare gli auguri? Perché dobbiamo gettarci nel fiume di folle ululanti per un biglietto, e poi dover prendere in mano una penna (orrore!) scrivendo banali parole che non ci vengono?!
Questo è il motivo per cui, tra geek, non ci si fa mai gli auguri o -se proprio si deve farlo- è una scenetta ingessata, quasi una necessità che al massimo arriva sotto forma di notifca (a cui si deve anche rispondere, oh nohes)!
Ecco svelata la storia da cui nasce Hack Your Christmas: un repository pubblico su Github, dove tutti possiamo scrivere il nostro messaggio di auguri, finalmente in un linguaggio che conosciamo e padroneggiamo – siano esse parole, oggetti o funzioni!
Gli auguri open source su Github risolvono quindi due problemi:
IQUII vi fa gli auguri many2many e se è vero che “il medium è il messaggio” facciamogliela vedere a quelli che ancora si aspettano un biglietto in una busta di carta, per una volta sarà un problema loro farci gli auguri!!!
Vi aspettiamo qui, gli auguri costruiamoceli insieme: https://github.com/IQUII/xmas2k13
Da tutto il team IQUII: <?php echo ‘Auguri OpenSource’; ?>