#openIQUII – Workshop Innovation Thinking

#openIQUII – Workshop Innovation Thinking

Pubblicato da Andrea Natale il 02/12/2014 in Academy , Thinking

Lo scenario competitivo attuale è caratterizzato da una sempre maggiore complessità.

Per acquisire vantaggio competitivo e generare valore per il brand e i propri clienti è necessario progettare nuovi modelli di Design Thinking, basati su un giusto mix di creatività e innovazione.

L’attenzione agli insight, alle strategie e al pensiero laterale sono alla base dell’Innovation Thinking: una leva strategica che ogni brand deve fare propria per ideare, definire, prototipare e testare qualsiasi nuovo progetto.

Questa riflessione è alla base dell’ultima tappa di #openIQUII per il 2014 che sarà condotta da Fabio Lalli, CEO di IQUII.

L’appuntamento è per il 18 dicembre, alle ore 18, presso i nostri uffici in via Lucrino 15.

Per festeggiare la conclusione del primo ciclo di workshop di #openIQUII abbiamo preparato un piccolo omaggio per tutti i presenti.

Il workshop è come sempre gratuito ma a numero chiuso.

 

Per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti con #openIQUII e sapere quando saranno aperte le iscrizioni al workshop, puoi sempre iscriverti alla nostra newsletter.


Andrea Natale

Project Manager @ IQUII


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy.

ARTICOLI CORRELATI

di Laura Spadoni

IQUII e Intervallo Lungo: strategia di distribuzione del contenuto su new and old media

Il momento complesso, dal punto di vista economico e sociale, ha spinto le persone e le aziende a ripensare velocemente la propria visione del ramo aziendale di appartenenza, cercando di fare leva sull’esperienza e sulle peculiarità aziendali che derivavano dalla profonda conoscenza del settore. La pandemia ha messo a dura prova non solo il Paese […]

in: Comunicati Stampa , Default , Thinking

di Laura Spadoni

IQUII ha nominato Mirko Lalli nuovo Amministratore Delegato dopo aver accordato il nuovo piano strategico. Fabio Lalli assume da subito un doppio ruolo di business e innovazione.

Mirko Lalli è stato già, nel primo anno di fondazione di IQUII, amministratore dell’azienda, prima che subentrasse operativamente Fabio nel 2012 a cui passò la guida, condividendone la proprietà. In questi anni, dalla fondazione ad oggi, Mirko ha ricoperto il ruolo di CFO e General Manager. Dopo la scelta strategica di dimettersi da parte di Fabio […]

in: Comunicati Stampa

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!

I dati sono trattati solo per dare riscontro alla richiesta. Leggi l'informativa privacy prima di inviare la tua richiesta

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza Affari 3 (Primo Piano), 20123

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio