Siamo orgogliosi di comunicare l’accordo raggiunto con Comunicazione Italiana, Business Network Italiano che raccoglie top manager, decision maker e influencer della comunicazione, del marketing, del public affairs, dell’innovazione digitale, dello sviluppo sostenibile e del people management. La partnership triennale prevede di utilizzare la nostra esperienza e il nostro know-how, sia tecnico che consulenziale, per migliorare complessivamente l’esperienza utente degli iscritti al network.
Ci è stato richiesto di implementare le nostre ultime soluzioni mobile con due principali obiettivi:
Comunicazione Italiana conferma per il 2015 la volontà di crescere, offrendo a sua volta opportunità di crescita attraverso le edizioni annuali dei suoi Forum (World Communication Forum, Forum delle Risorse Umane, Forum Design Thinking, Forum Public Affairs, Forum dello Sviluppo Sostenibile) l’ideazione e organizzazione del Forum della Event Industry e la calendarizzazione di una serie di appuntamenti tematici mensili con il format esclusivo degli Executive Circle.
Per noi l’accordo è il riconoscimento di un’offerta di valore e di prodotti sempre più attenta al segmento Enterprise, in particolare attraverso l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni digital capaci di innovare le modalità di proposta e fruizione degli eventi e delle community verticali. Oggi le relazioni professionali, e in particolar modo gli eventi, non possono prescindere dalle opportunità di incontro, networking e socializzazione offerte dal Web e dalla dimensione Digital.
Nel 2015 l’offerta di prodotti e di consulenza IQUII sarà ancora più vicina alle esigenze delle realtà italiane, in relazione alle evoluzioni delle possibilità tecnologiche, ai nuovi comportamenti dei professionisti e alle rinnovate opportunità business.
Per il nostro CEO Fabio Lalli “La tecnologia è oggi un abilitatore capace di migliorare sensibilmente l’esperienza utente, e questo è il contributo che vogliamo portare agli eventi di Comunicazione Italiana. Siamo orgogliosi di questa partnership triennale che avvia per noi un importante processo di consolidamento delle nostre attività per il segmento Enterprise.”
Il press kit IQUII e il comunicato stampa della partnership sono disponibili al seguente link: IQUII e Comunicazione Italiana