IQUII diventa Innovation Technology Partner di Comunicazione Italiana per migliorare la User Experience degli eventi

IQUII diventa Innovation Technology Partner di Comunicazione Italiana per migliorare la User Experience degli eventi

Pubblicato da IQUII il 29/01/2015 in Comunicati Stampa , Thinking

Siamo orgogliosi di comunicare l’accordo raggiunto con Comunicazione Italiana, Business Network Italiano che raccoglie top manager, decision maker e influencer della comunicazione, del marketing, del public affairs, dell’innovazione digitale, dello sviluppo sostenibile e del people management. La partnership triennale prevede di utilizzare la nostra esperienza e il nostro know-how, sia tecnico che consulenziale, per migliorare complessivamente l’esperienza utente degli iscritti al network.

Ci è stato richiesto di implementare le nostre ultime soluzioni mobile con due principali obiettivi:

  • attivare la community dei professionisti italiani della comunicazione e del marketing;
  • migliorare l’esperienza degli eventi e delle conferenze che saranno promosse nel corso dell’anno.

Comunicazione Italiana conferma per il 2015 la volontà di crescere, offrendo a sua volta opportunità di crescita attraverso le edizioni annuali dei suoi Forum (World Communication Forum, Forum delle Risorse Umane, Forum Design Thinking, Forum Public Affairs, Forum dello Sviluppo Sostenibile) l’ideazione e organizzazione del Forum della Event Industry e la calendarizzazione di una serie di appuntamenti tematici mensili con il format esclusivo degli Executive Circle.

ForumDigitale_20120207-100848

Per noi l’accordo è il riconoscimento di un’offerta di valore e di prodotti sempre più attenta al segmento Enterprise, in particolare attraverso l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni digital capaci di innovare le modalità di proposta e fruizione degli eventi e delle community verticali. Oggi le relazioni professionali, e in particolar modo gli eventi, non possono prescindere dalle opportunità di incontro, networking e socializzazione offerte dal Web e dalla dimensione Digital.

Nel 2015 l’offerta di prodotti e di consulenza IQUII sarà ancora più vicina alle esigenze delle realtà italiane, in relazione alle evoluzioni delle possibilità tecnologiche, ai nuovi comportamenti dei professionisti e alle rinnovate opportunità business.

Per il nostro CEO Fabio Lalli “La tecnologia è oggi un abilitatore capace di migliorare sensibilmente l’esperienza utente, e questo è il contributo che vogliamo portare agli eventi di Comunicazione Italiana. Siamo orgogliosi di questa partnership triennale che avvia per noi un importante processo di consolidamento delle nostre attività per il segmento Enterprise.”

 

Il press kit IQUII e il comunicato stampa della partnership sono disponibili al seguente link: IQUII e Comunicazione Italiana


IQUII

IQUII è una Digital Consulting Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS e Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy.

ARTICOLI CORRELATI

di Laura Spadoni

IQUII Sport approda in Francia: siglata la partnership con IN&Sport

Da un’iniziativa volontaria degli IQUIIers è nata la partecipazione a #TeamTrees, il fundraising per piantare 20 milioni di alberi entro gennaio 2020.

in: Comunicati Stampa , Thinking

di IQUII

Wylab e IQUII siglano la partnership: insieme per lo sviluppo di strategie integrate nello Sport Business

Siglata la partnership tra IQUII e Wylab per lo sviluppo di progetti trasversali riguardanti sport, business, formazione e innovation technology.

in: Academy , Comunicati Stampa

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!

I dati sono trattati solo per dare riscontro alla richiesta. Leggi l'informativa privacy prima di inviare la tua richiesta

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza Affari 3 (Primo Piano), 20123

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio