IQUII, Event Partner di Comunicazione Italiana, vi invita al World Communication Forum 2015

IQUII, Event Partner di Comunicazione Italiana, vi invita al World Communication Forum 2015

Pubblicato da IQUII il 03/06/2015 in Thinking

Il World Communication Forum 2015 è l’evento italiano legato ai grandi temi della Comunicazione, degli Eventi e della Sostenibilità organizzato da Comunicazione Italiana, di cui siamo Event Partner.

Fino al 5 giugno, negli Studios di Cinecittà, si avvicenderanno, in una ricca agenda di appuntamenti e sessioni, tre eventi collegati tra loro.

Il Forum della Comunicazione del 3 giugno è tutto dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale con un’attenzione speciale ai temi dell’innovazione e del digital engagement.

Il 4 giugno sarà la volta del Forum Event Industry, incentrato sugli scenari futuri e le innovazioni nel mercato degli eventi.

In chiusura, il 5 giugno è la giornata del Forum dell’Innovazione Sostenibile, che prende in esame lo sviluppo sostenibile, a partire dalla responsabilità sociale d’impresa.

“Torniamo a immaginare” è insieme il claim dell’evento e un invito a progettare insieme, attraverso una vision strategica condivisa, il futuro delle imprese italiane. Il World Communication Forum si articolerà tra presentazioni di progetti e case history di successo, confronti aperti fra manager e platee di professionisti e stakeholder, tavole rotonde e confronti operativi con pubblici altamente selezionati.

In particolare, segnaliamo tre sessioni in cui saremo presenti per portare il nostro contributo.

Forum della Comunicazione

Il 3 giugno alle 14.30, nella Sala Cinema, il nostro CEO Fabio Lalli condurrà il workshop Mobile Shift e BYOD: il Mobile cambia la comunicazione nelle organizzazioni e delle community verticali, nel corso del quale interverranno Simone Cinelli (Social Media Manager IQUII) e Alessandro Prunesti (Digital Strategist IQUII).

Forum Event Industry

Il 4 giugno alle 12:30, nella Sala Cinema, il nostro CEO Fabio Lalli condurrà il Talk Event Revolution: creare valore per il brand, aumentare l’esperienza dell’utente che vedrà la presenza di Juan Bosc (General Manager Casina Valadier), Renzo Iorio (Presidente Federturismo / Chief Operating Officer Accor Italia), Andrea Natale (Project Manager IQUII), Pierpaolo Roselli (Partner & General Manager Fun), Flavia Rubino (Founder & Ceo The Talking Village), Marco Ruiz (Marketing Experience Mercedes-Benz italia).

Sempre il 4 giugno alle 14.30, nella Sala Fellini, il nostro CEO Fabio Lalli parteciperà al Talk Immaginiamo l’innovazione. Mobile e digital development, user generated content e creatività per un nuovo design degli eventi, dal B2B al B2C, condotto da Andrea Maffini, CEO HQI – High Quality Italy. Tra gli altri ospiti, Ugo Barbara (Caporedattore di New Media Agi – Agenzia Giornalistica Italia), Michele Barberi (Community Developer Copernico), Luca Bassetto (CEO GRUPPO FMA – FMA ROMA) e Fabio Camilletti (Direttore Commerciale Firenze Fiera).

La partecipazione al World Communication Forum 2015 è gratuita previa registrazione.

Abbiamo inoltre realizzato l’app evento ufficiale dedicata al Forum e a tutti gli Eventi Comunicazione Italiana, già disponibile su App Store e Google Play.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg