IQUII, Event Partner di Comunicazione Italiana, vi invita al World Communication Forum 2015

IQUII, Event Partner di Comunicazione Italiana, vi invita al World Communication Forum 2015

Pubblicato da IQUII il 03/06/2015 in Comunicazioni , Thinking

Il World Communication Forum 2015 è l’evento italiano legato ai grandi temi della Comunicazione, degli Eventi e della Sostenibilità organizzato da Comunicazione Italiana, di cui siamo Event Partner.

Fino al 5 giugno, negli Studios di Cinecittà, si avvicenderanno, in una ricca agenda di appuntamenti e sessioni, tre eventi collegati tra loro.

Il Forum della Comunicazione del 3 giugno è tutto dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale con un’attenzione speciale ai temi dell’innovazione e del digital engagement.

Il 4 giugno sarà la volta del Forum Event Industry, incentrato sugli scenari futuri e le innovazioni nel mercato degli eventi.

In chiusura, il 5 giugno è la giornata del Forum dell’Innovazione Sostenibile, che prende in esame lo sviluppo sostenibile, a partire dalla responsabilità sociale d’impresa.

“Torniamo a immaginare” è insieme il claim dell’evento e un invito a progettare insieme, attraverso una vision strategica condivisa, il futuro delle imprese italiane. Il World Communication Forum si articolerà tra presentazioni di progetti e case history di successo, confronti aperti fra manager e platee di professionisti e stakeholder, tavole rotonde e confronti operativi con pubblici altamente selezionati.

In particolare, segnaliamo tre sessioni in cui saremo presenti per portare il nostro contributo.

Forum della Comunicazione

Il 3 giugno alle 14.30, nella Sala Cinema, il nostro CEO Fabio Lalli condurrà il workshop Mobile Shift e BYOD: il Mobile cambia la comunicazione nelle organizzazioni e delle community verticali, nel corso del quale interverranno Simone Cinelli (Social Media Manager IQUII) e Alessandro Prunesti (Digital Strategist IQUII).

Forum Event Industry

Il 4 giugno alle 12:30, nella Sala Cinema, il nostro CEO Fabio Lalli condurrà il Talk Event Revolution: creare valore per il brand, aumentare l’esperienza dell’utente che vedrà la presenza di Juan Bosc (General Manager Casina Valadier), Renzo Iorio (Presidente Federturismo / Chief Operating Officer Accor Italia), Andrea Natale (Project Manager IQUII), Pierpaolo Roselli (Partner & General Manager Fun), Flavia Rubino (Founder & Ceo The Talking Village), Marco Ruiz (Marketing Experience Mercedes-Benz italia).

Sempre il 4 giugno alle 14.30, nella Sala Fellini, il nostro CEO Fabio Lalli parteciperà al Talk Immaginiamo l’innovazione. Mobile e digital development, user generated content e creatività per un nuovo design degli eventi, dal B2B al B2C, condotto da Andrea Maffini, CEO HQI – High Quality Italy. Tra gli altri ospiti, Ugo Barbara (Caporedattore di New Media Agi – Agenzia Giornalistica Italia), Michele Barberi (Community Developer Copernico), Luca Bassetto (CEO GRUPPO FMA – FMA ROMA) e Fabio Camilletti (Direttore Commerciale Firenze Fiera).

La partecipazione al World Communication Forum 2015 è gratuita previa registrazione.

Abbiamo inoltre realizzato l’app evento ufficiale dedicata al Forum e a tutti gli Eventi Comunicazione Italiana, già disponibile su App Store e Google Play.


IQUII

IQUII è una Digital Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS, Android e Windows Phone, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


Nel caso di commenti i dati verranno trattati come da informativa

ARTICOLI CORRELATI

di IQUII

IQUII porta EventXP ad AppShow 2017, il primo congresso europeo sull’App Economy

In occasione del primo congresso europeo sull’App Economy in Italia, IQUII parteciperà come partner e app provider ufficiale con EventXP.

in: Comunicati Stampa

di IQUII

IQUII rivoluziona l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti” con EventXP: il salone da vivere in un’app

Per il secondo anno consecutivo, confermiamo la nostra partecipazione come app provider ufficiale de Il Salone dei Pagamenti organizzato da ABIEventi: la manifestazione dedicata alla Payvolution e alle tendenze del mondo dei pagamenti riunite in un solo evento.

in: Comunicati Stampa

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group


Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma
Sede Operativa: Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. [email protected]
Tel. +39 06 72.15.125

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio