IQUII è il nuovo partner tecnologico di IP nelle attività Web e Mobile a supporto del Loyalty Program IP Premia

IQUII è il nuovo partner tecnologico di IP nelle attività Web e Mobile a supporto del Loyalty Program IP Premia

Pubblicato da IQUII il 22/08/2017 in Comunicati Stampa

La collaborazione con il Brand del Gruppo api è finalizzata alla manutenzione e all’inizio di un percorso di rinnovamento del sito web e dell’app dedicati al Loyalty Program “IP Premia”

Il Gruppo api, azienda presente da oltre 80 anni nel mercato petrolifero italiano, ha scelto IQUII come partner tecnologico per i canali digitali web e mobile legati al Programma Loyalty IP Premia, lanciato nel 2015 e attivo sia al Self che al Servito.

IP, Brand specializzato nella distribuzione di carburanti e lubrificanti, si fonda sui valori di esperienza, tradizione e solidità storica, ai quali si unisce un moderno dinamismo verso un processo di trasformazione digitale e di innovazione continua.

La necessità di IP è quella di offrire oggi ai propri consumatori dei touchpoint digitali sempre aggiornati e al passo con le dinamiche di fidelizzazione e con le logiche di engagement e gamification su cui si basa il Loyalty Program.

Sull’onda di un costante rinnovamento nasce la collaborazione tra il Brand e la Digital Company IQUII con l’obiettivo di dotare il Brand di una presenza tecnologica solida e porre le basi per un percorso di rinnovamento e crescita orientato a costruire una piattaforma di valore per i Clienti attuali e potenziali.

“Nell’ultimo anno ci siamo focalizzati molto sullo sviluppo del nuovo business concentrando in particolar modo l’attenzione su partner e clienti con i quali costruire piattaforme tecnologiche e nuove esperienze digitali per gli utenti. L’inizio delle attività con il Gruppo api è un ulteriore passo in questa direzione. Crediamo che mobile, loyalty e nuove forme di coinvolgimento possano essere i fattori abilitanti della nuova forma di relazione con i clienti finali.”

Fabio Lalli, CEO


IQUII

IQUII è una Digital Company, specializzata in Applicazioni mobile per iOS, Android e Windows Phone, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


Nel caso di commenti i dati verranno trattati come da informativa

ARTICOLI CORRELATI

di IQUII

The Age of Data: se i dati e le informazioni sono il nuovo oro, dove sono le miniere e come si estrae?

Il 90% di tutti i dati esistenti nel mondo oggi è stato generato negli ultimi 18 mesi e la quantità di dati che stiamo creando continua ad aumentare rapidamente: entro il 2020, ogni persona creerà 7 MB di dati al secondo, creando nuove opportunità e nuove sfide.

in: Newsletter

di IQUII

Mobile Advertising e tracciamento campagne: Apple mette a disposizione il nuovo framework “SKAdNetwork”

Con l’ultima release iOS 11.3, Apple mette a disposizione un nuovo set di API, “SKAdNetwork”, per il tracciamento pubblicitario all’interno dell’App Store: un cambiamento che secondo alcuni esperti potrebbe ridefinire la posizione della casa di Cupertino nell’ecosistema del Mobile Advertising.

in: Thinking

CONTATTACI SUBITO

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza degli Affari 3, 20123

Mobile Analytics

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio