La 3° edizione del “The Basketball League Report”: IQUII Sport approfondisce il suo studio sui giocatori della pallacanestro italiana

La 3° edizione del “The Basketball League Report”: IQUII Sport approfondisce il suo studio sui giocatori della pallacanestro italiana

Pubblicato da IQUII il 01/04/2019 in Default

La Business Unit di IQUII aggiorna e amplia la propria analisi dedicata al mondo del basket, integrando le TOP 20 sui social media dei player di Serie A2 Ovest

ROMA, 1 Aprile – A distanza di due mesi dalla pubblicazione della prima edizione, IQUII Sport, la Business Unit di IQUII focalizzata sul mondo dello sport, continua ad arricchire il “The Basketball League” Report, lo studio creato per analizzare le dinamiche social nel mondo della pallacanestro italiana.

Dopo aver raccolto, elaborato e raccontato i dati relativi al seguito online dei club di Serie A, Serie A2 Ovest e Serie A2 Est, così come aver evidenziato l’esposizione potenziale sui social media degli sponsor brand ad essi associati, nella scorsa edizione sono state introdotte le classifiche TOP 20 dei giocatori di Serie A, come punto di partenza dell’analisi social dei protagonisti in campo, potenziali sport influencer capaci di influenzare e coinvolgere le fanbase e sempre più asset strategici per gli stessi club e i brand che decidono di legarsi a loro.

Ed oggi, il “The Basketball League” Report amplia il proprio studio, integrando le classifiche degli atleti di Serie A2 Ovest sui social media per approfondire l’analisi sulla pallacanestro italiana. Chi sono i player più seguiti di questa divisione, tra Facebook, Twitter e Instagram? E, tra i club analizzati e i giocatori di Serie A, chi ha registrato gli incrementi maggiori delle rispettive fanbase?

Scaricate qui il “The Basketball League” Report per scoprire tutte le curiosità, i dati e le informazioni presenti nella 3° edizione del Report dedicato al mondo della pallacanestro. Per condividere e commentare le chart che ritenete più interessanti, usate #TBLReport, l’hashtag ufficiale dello studio di IQUII Sport.

Seguite i canali ufficiali della Business Unit di IQUII per restare aggiornati su tutte le ultime news in ambito Sport Tech e Sport Digital:

Brand Magazine: https://sportthinking.it/

Facebook: https://www.facebook.com/IQUIISport/

Twitter: https://twitter.com/IQUIISport

LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iquii-sport/

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg