170 nuovi alberi piantati con #TEAMTREES: l’impegno del team IQUII per un progresso sostenibile

170 nuovi alberi piantati con #TEAMTREES: l’impegno del team IQUII per un progresso sostenibile

Pubblicato da IQUII il 08/11/2019 in Thinking

Pensare al futuro, pensare in modo innovativo, contribuire con il proprio lavoro al progresso: è la vision di IQUII e dei suoi IQUIIers.

Forward Thinking, anche lontano dai computer, dai codici di sviluppo, dalla realizzazione di interfacce ed esperienze utente.

Forward Thinking nella vita quotidiana dell’azienda e delle persone che ne fanno parte e la creano, giorno dopo giorno.

Da un’iniziativa volontaria degli IQUIIers è nata la partecipazione a #TeamTrees, campagna di fundraising digitale, lanciata ad ottobre 2019 per piantare 20 milioni di alberi entro il 1° gennaio del 2020 sostenendo la Arbor Day Foundation.

Alla campagna hanno partecipato alcuni dei volti più influenti del mondo della tecnologia e del digital, dal CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk, al CEO di Twitter Jack Dorsey, alla CEO di Youtube Susan Wojcicki.

IQUII, con le donazioni volontarie del proprio staff, parteciperà all’impianto di centosettanta alberi, un piccolo contributo per sostenere uno sviluppo tecnologico all’insegna della sostenibilità.

Con uno sguardo al futuro, per contribuire ad un mondo migliore, sotto ogni punto di vista. Oggi, ma soprattutto domani.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg