MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i clienti di Linkem

MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i clienti di Linkem

Pubblicato da IQUII il 22/09/2020 in Default

Roma, 23 settembre 2020 – Da oggi è disponibile su Google Play e App Store l’App MyLinkem, il nuovo touchpoint mobile firmato IQUII dell’operatore 5G, leader italiano della banda ultra larga wireless. 

MyLinkem, sviluppata in collaborazione con IQUII Digital Consulting Company, consente a tutti i Clienti Privati e con Partita IVA di Linkem di gestire la propria offerta e di accedere ai servizi a loro dedicati con semplicità direttamente dallo smartphone.

La collaborazione tra Linkem e IQUII, avviata con la costruzione di una customer experience basata su meccaniche di engagement, reward e loyalty, attraverso la piattaforma web MyLinkPlus lanciata lo scorso luglio, si inserisce in un percorso orientato alla multicanalità per la gestione della customer journey. 

L’App MyLinkem è stata progettata e sviluppata per offrire ai clienti un’esperienza d’uso superiore e intuitiva. Grazie a questo nuovo strumento il cliente potrà gestire i pagamenti delle fatture e ricaricare la propria offerta prepagata direttamente in app, in modo rapido e pienamente sicuro, grazie all’integrazione dei principali sistemi di pagamento: carta di credito, PayPal, Lottomatica. 

All’interno di MyLinkem, i clienti privati e business potranno gestire i dettagli della propria offerta e i propri dati personali in maniera semplice, sicura ed intuitiva. É inoltre possibile richiedere e ricevere assistenza direttamente tramite l’app.

MyLinkem può essere scaricata anche da coloro che non sono ancora clienti Linkem e che sono interessati a conoscere e sottoscrivere un’offerta comodamente e senza doversi recare da un rivenditore.

Francesco Sortino, External Relations and Marketing Officer di Linkem ha dichiarato: “Con MyLinkem mettiamo a disposizione dei clienti e di tutti coloro che vogliono ricevere informazioni e sottoscrivere le offerte del mondo Linkem un nuovo strumento pienamente digitale che si integra nella nostra strategia di multicanalità e in linea con le crescenti necessità degli utenti. Grazie alla nuova App si avrà accesso in modo semplice, rapido e assolutamente sicuro a tutti i servizi utili per la gestione della propria offerta e siamo più vicini ai nostri clienti. Questo risultato è stato possibile grazie alla stretta collaborazione con IQUII, che ha saputo coniugare le logiche di semplicità e intuitività della user experience con la sofisticatezza e sicurezza degli strumenti tecnologici messi a disposizione.”

Fabio Lalli, Chief Business & Innovation Officer di IQUII dichiara: “Con Linkem stiamo intraprendendo un percorso importante di trasformazione digitale che in questi ultimi mesi ha assunto diverse declinazioni.  Siamo partiti con il progetto di engagement e loyalty, dotando Linkem di una piattaforma web che offre all’azienda un processo di raccolta dati semplice, sicuro, totalmente integrabile nei sistemi dell’azienda e, soprattutto, in grado di ingaggiare i clienti con delle meccaniche di gioco coinvolgenti e un catalogo premi costruito su misura per l’utente. Oggi abbiamo compiuto un passo in avanti, rilasciando il touchpoint mobile MyLinkem e aggiungendo un canale ulteriore nell’ecosistema digitale del brand. La propensione di Linkem a innovare è per noi di grande ispirazione e siamo orgogliosi della fiducia che è stata riposta nella nostra realtà”.


google-play-badge-300x116.pngApple-300x120.png

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg