Abbiamo chiuso il 2015 con il Xmas Disruption, #openIQUII dedicato ai Digital Trend che caratterizzeranno il nuovo anno: le innovazioni che stanno entrando sempre più rapidamente a far parte della nostra vita quotidiana e come le aziende devono essere pronte a rispondere.
Ripartiamo a Gennaio con il nostro calendario di appuntamenti dedicati all’open innovation, durante i quali andremo ad approfondire singolarmente alcuni Digital Trend.
Se le sfide che ci aspettano nel 2016 impatteranno sull’esperienza delle persone e sui modelli di business delle aziende, il percorso che ci attende nel corso dei prossimi #openIQUII prosegue da dove ci siamo lasciati.
Come nel gioco del Tetris, per chi lavora nel nostro settore sarà determinante rispondere agli input tecnologici e di mercato con flessibilità ed adattabilità e avere visione del quadro delle evoluzioni in atto, per intersecare ogni tassello alla perfezione e costruire le giuste sinergie strategiche.
In questo modo sarà possibile trovare la giusta combo necessaria ad intercettare e anticipare dove si posizionerà ogni singolo blocco all’interno del macro quadro del mercato e delle aspettative degli utenti.
Level 1: si inizia il 28 Gennaio 2016 sempre nell’ON con l’appuntamento Restart 2016 con Fabio Lalli.
Ecco tutte le date in calendario ed i link che nel corso dell’anno pubblicheremo per iscriversi agli #openIQUII:
Tenete sempre a portata di mano il calendario degli appuntamenti dell’ON e interagite con la community scaricando l’app ufficiale ON Events!