Shoot the ads: l’app per condividere e personalizzare le pubblicità preferite

Shoot the ads: l’app per condividere e personalizzare le pubblicità preferite

Pubblicato da IQUII il 06/06/2014 in Progetti

Spesso si sente dire che la pubblicità sia l’anima del commercio. Di sicuro è presente in ogni momento della nostra giornata, sia nelle forme più tradizionali che in quelle più creative ed originali.

Da oggi possiamo utilizzare il nostro smartphone per fotografare, condividere e commentare con i nostri amici le pubblicità che ci emozionano di più o che ci risultano fastidiose o insignificanti.

Shoot the ads è l’applicazione mobile, nata da un’idea di Paolo Iabichino, che trasforma il tuo smartphone in un’arma per votare la pubblicità e giocarci sopra.

Per la prima volta, infatti, le persone hanno la possibilità di giocare con la pubblicità ritoccando le immagini e condividendole secondo i propri gusti. Perché se la pubblicità vuole tornare al servizio delle persone, devono essere le persone a indicare in che modo.

L’App, che abbiamo sviluppato utilizzando il nostro framework FotoFan, è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Consente di fotografare gli annunci e personalizzare gli scatti attraverso con filtri, sticker e testi.

Le foto possono essere condivise su Facebook, Twitter e Instagram, oppure inviate ai propri amici con WhatsApp, via e-mail o MMS. E’ possibile scaricare la versione 2.0 di Shoot the ads per iOS dall’App Store e quella per dispositivi Android dal relativo store.

O saperne di più visitando Shoottheads.com.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg