Google Glass e quiz in TV: Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi a supporto di #Charityviral

Google Glass e quiz in TV: Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi a supporto di #Charityviral

Pubblicato da IQUII il 04/07/2014 in Thinking

In questi giorni abbiamo utilizzato i nostri Google Glass con un personaggio televisivo molto conosciuto ed amato dal pubblico: Gerry Scotti. Li ha indossati per sfidare Fabrizio Frizzi in un divertente quiz a scopo benefico nell’ambito dell’iniziativa #Charityviral.

Charityviral è un progetto di comunicazione che prevede la diffusione in rete di video virali a scopo benefico, e che vede come protagonisti personaggi dello spettacolo particolarmente amati dal pubblico.

Protagonisti del primo video, intitolato “L’appuntamento”, sono Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi. Scotti, indossando un paio di Google Glass, costringe Frizzi a rispondere ad alcune domande facendolo calare, per una volta, nei panni del concorrente di un quiz. Al termine del video Gerry e Fabrizio invitano il pubblico a effettuare una donazione in favore della Unitalsi.

Il format di Charityviral è stato ideato da Lamberto Ciabatti, autore televisivo ed esperto del web, con la regia di Andrea Salomone e il supporto tecnologico del nostro team di developers, già da tempo impegnato nello sviluppo di applicazioni per i Google Glass.

I video verranno di volta in volta pubblicati sulla piattaforma benefica CharityStars, la prima in Europa che mette all’asta oggetti per beneficenza, sulla quale gli utenti potranno effettuare le loro donazioni.

E dopo tutto questo, che aspetti… fai una donazione!

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg