A San Valentino dillo con uno sticker: la Keyboard e l’app iMessage di IQUII dedicate agli innamorati

A San Valentino dillo con uno sticker: la Keyboard e l’app iMessage di IQUII dedicate agli innamorati

Pubblicato da IQUII il 03/02/2017 in Progetti , Thinking

Esprimere in modo originale le proprie emozioni e i propri sentimenti nel giorno di San Valentino è il desiderio di ogni innamorato.
Dal trovare il partner giusto con una app di dating al condividere la quotidianità anche quando non si è vicini o organizzare sorprese speciali per chi si ama: il mobile e le app hanno trasformato anche il modo di vivere i rapporti d’amicizia e d’amore.

Gli utenti trascorrono oggi l’85% del proprio tempo su smartphone e, con oltre 250 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, le app di chat e messaggistica sono diventate il principale strumento di interazione con le persone che fanno parte della nostra vita.

Con iOS 10, Apple ha inoltre introdotto tante nuove funzionalità nella propria app di messaggistica: iMessage infatti permette ora di creare e condividere contenuti, aggiungere adesivi, effettuare pagamenti senza lasciare le proprie conversazioni.
Il nuovo iMessage App Store ha anche introdotto la possibilità per gli utenti di inviare stickers a 800 milioni di utenti iPhone, applicando effetti, animazioni e reaction.

Grazie ai nostri framework per lo sviluppo di Sticker Keyboard (per iOS e Android) e App iMessage personalizzate, negli ultimi mesi abbiamo realizzato per diversi clienti dei progetti legati alle messaging app per offrire ai loro utenti nuove modalità di condivisione e interazione, come ad esempio nel caso della Lega Basket Serie A.

Per la festa di San Valentino ci siamo divertiti a creare un set di sticker dedicato agli innamorati (ma anche ai single), disponibile gratuitamente per App Store, Google Play e iMessage.

Con gli adesivi di San Valentino, gli utenti possono personalizzare i propri messaggi romantici con tanti soggetti colorati dedicati all’amore.

La Sticker Keyboard di San Valentino per iOS e Android

La tastiera di sticker per iOS e Android dedicata alla Festa degli Innamorati offre un nuovo modo di scrivere e condividere le emozioni nelle proprie app di messaggistica preferite, da Whatsapp a Telegram fino agli SMS.

Con San Valentino Keyboard diventa possibile:

  • inviare al partner o agli amici un bacio, un mazzo di fiori e molti altri sticker a tema;
  • condividere nelle tue app preferite messaggi originali e personalizzati;
  • suggerire la keyboard a chi vuoi per scambiarvi divertenti adesivi in ogni momento.

San Valentino Keyboard è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Questi i link per scaricare la tastiera:

– San Valentino Keyboard su App Store
– San Valentino Keyboard su Google Play

L’App iMessage di San Valentino per iPhone e iPad

L’App iMessage per iPhone e iPad di San Valentino mette a disposizione di tutti gli utenti iOS un set di sticker dedicati agli innamorati, per stupire la persona amata con tanti adesivi originali e divertenti.

Grazie ai San Valentino Stickers diventa possibile:

  • inviare al partner o agli amici un cuore, un bacio e molti altri sticker a tema;
  • trascinare in qualunque punto della conversazione le immagini trasformando ogni messaggio in un momento speciale;
  • aggiungere agli sticker effetti e animazioni divertenti.

È possibile scaricare gratuitamente l’App per iMessage di San Valentino a questo link.


IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


Non perderti i prossimi post! Ricevili via mail per leggerli quando vuoi.

Dai un'occhiata all'archivio


I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy.

ARTICOLI CORRELATI

di Marco Tosti

Original Marines e IQUII ancora insieme per il restyling dell’official app

30 luglio 2020 – Original Marines, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, consolida il percorso volto alla omnicanalità intrapreso con il supporto di IQUII Digital Company con il nuovo touchpoint mobile MyOriginal. MyOriginal è l’applicazione dedicata a tutti gli utenti del brand che desiderano essere connessi al marchio anche in mobilità, disponibile gratuitamente per […]

in: Comunicati Stampa , Default

di Marco Tosti

Virtus Entella e IQUII lanciano la Sport Platform per valorizzare l’esperienza di fan e partner del club. Nasce la nuova App biancoceleste.

Negli ultimi mesi il mondo del calcio si è fermato a seguito dell’emergenza sanitaria ma Virtus Entella, supportata da IQUII, Official Digital Provider, e da Wylab, ha continuato a lavorare e a investire nella trasformazione digitale, dotandosi di una Sport Platform che restituisce agli appassionati del club le emozioni degli eventi in campo e ai […]

in: Comunicati Stampa

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!

I dati sono trattati solo per dare riscontro alla richiesta. Leggi l'informativa privacy prima di inviare la tua richiesta

IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com
Tel. +39 06 72.15.125

Sede Operativa Roma
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U, 00173

Sede Operativa Milano
Piazza Affari 3 (Primo Piano), 20123

NEWSLETTER

Ricevi una volta al mese il nostro #ForwardThinking / Dai un'occhiata all'archivio