Partecipa ai workshop gratuiti #openIQUII dedicati a mobile, social e wearable technology

Partecipa ai workshop gratuiti #openIQUII dedicati a mobile, social e wearable technology

Pubblicato da IQUII il 18/04/2014 in Thinking

Il web e le tecnologie digitali oggi costituiscono un asset fondamentale sia per le aziende che per lo sviluppo personale e professionale di ciascuno di noi.

Siamo convinti che nel settore digitale il valore si crea quando la conoscenza viene condivisa e diventa una leva per ispirare idee e progetti, confrontare esperienze diverse, costruire sinergie, fornire una guida utile a orientare le attività professionali di ciascuno di noi.

E’ per questo che abbiamo costruito un percorso strutturato in più workshop gratuiti, ad accesso libero e a numero chiuso, focalizzati su temi specifici legati al digitale e al modo in cui questa può essere utilizzata per sviluppare progetti di business che creare valore.

Gli incontri si terranno a cadenza regolare presso la nostra sede di via Lucrino a Roma; si inizia mercoledi 23 aprile con il workshop gratuito dedicato al mobile marketing, che sarà condotto da Fabio Lalli e Fabio Ciotoli.

In ciascuno di questi incontri inviteremo sia i nostri clienti che i partner con i quali stiamo sviluppando progetti specifici; desideriamo, infatti, che questi momenti di incontro diventino occasione di contaminazione professionale e confronto tra idee di business e metodologie di lavoro. I workshop infatti costituiscono anche l’occasione per far conoscere il nostro modo di lavorare, condividere la nostra professionalità e presentare i tool che utilizziamo ogni giorno, alcuni dei quali sono stati sviluppati internamente dal nostro team.

Ecco il calendario completo dei workshop che abbiamo organizzato durante l’anno, con l’argomento trattato e i relatori che vi parteciperanno:

 

Alcune date (in particolare quelle più avanti nel tempo) potranno avere delle piccole modifiche, che saranno comunque subito comunicate attraverso i nostri canali.

Chi vorrà approfondire in modo strutturato la conoscenza dei temi trattati in questi workshop potrà iscriversi ai corsi di formazione della Iquii Academy, che ha già calendarizzato due appuntamenti dedicati al web editing e allo sviluppo di applicazioni per iOS.

Vi  aspettiamo numerosi al nostro primo workshop (hashtag ufficiale #OpenIQUII); potete trovare tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione direttamente sulla nostra pagina Facebook, nella sezione eventi.

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg