IQUII chiude il primo semestre 2017 confermando il trend positivo con una crescita del 75% sull’anno precedente

IQUII chiude il primo semestre 2017 confermando il trend positivo con una crescita del 75% sull’anno precedente

Pubblicato da IQUII il 02/08/2017 in Default

La nostra Digital Company, entrata a far parte del Gruppo Be a luglio del 2016, prevede una crescita nel 2017 secondo le aspettative

Il nostro primo semestre 2017 si chiude in modo molto positivo: nati come Mobile Digital Company nel 2011 dai due soci Fabio e Mirko Lalli e specializzati nello sviluppo di applicazioni iOS e Android, social media e Digital PR, tecnologia Wearable e IoT, data visualization e system integration, da un anno siamo anche parte del Gruppo Be.

Il nostro valore della produzione rispetto allo stesso periodo del 2016 è cresciuto del +75%, mentre rispetto al primo trimestre del 2017 ha avuto un incremento del +30%.

Siamo molto contenti delle performance registrate nell’ultimo anno. Questo risultato è frutto di una strategia molto precisa su alcuni segmenti di mercato quali sport e retail, oltre che di focalizzazione di alcune competenze molto specifiche introdotte nel team. Questi numeri ci spingono ancora di più a voler raggiungere nuovi obiettivi; la strategia di acquisizione e posizionamento ci ha portato a collaborare con nuovi importanti clienti come Groupama Assicurazioni, Gruppo API, Délifrance Italia

Fabio Lalli, CEO

La crescita è stata trainata dal segmento Sport, con i progetti per Lega B, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Tennis e SBK:

stiamo investendo nello sviluppo e nell’integrazione di sistemi, piattaforme CRM, membership e loyalty in questo ambito e ci stiamo posizionando come partner di riferimento per il mondo sportivo

Simone Cinelli, Head of Digital

Consolidiamo inoltre la nostra expertise in ambito Retail, proseguendo la collaborazione con brand quali Original Marines e Terranova, tramite l’implementazione di strategie di Loyalty dedicate e lo sviluppo di piattaforme mCommerce integrate con l’obiettivo di aumentare le vendite e migliorare l’in-store experience.

Il nostro team alla fine del primo semestre 2017, grazie all’ingresso di 5 nuove risorse da gennaio ad oggi, è di 21 persone.

Nell’ultimo anno, grazie all’integrazione di nuove competenze, stiamo focalizzando le nostre attività anche sul tema della Customer Experience, dallo studio del Customer Journey fino alla valutazione dei modelli di servizio al cliente, sia su verticali di mercato (assicurativo, insurtech) sia su prodotti e servizi (mobile, IoT).

METTI IN ATTO LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo presto!



b95ab49676911f8236da252a962e5170?s=64&d=mm&r=g

IQUII

IQUII Srl è la Digital Consulting Company che guida le imprese operanti nei settori sport, finance, retail, nel percorso di trasformazione digitale offrendo una vasta gamma di servizi e soluzioni strategiche, tecnologiche e creative.


iquii_icon_footer.png IQUII S.r.l.Part of Be Group

Sede Legale: Viale dell'Esperanto 71 – 00144 Roma

P.iva 11289201003 - Cap.Soc. 10.000 €
Reg. Imprese di Roma REA n.1293642

Email. info@iquii.com

Sedi Operative
Roma - Milano - Bolzano

  • facebook.svg
  • twitter.svg
  • instagram.svg
  • linkedin.svg